lunedì 6 luglio 2009

Partita contro Sutor Montegranaro




Rapp.Acqualagna -Urbania 60 Sutor Montegranaro 21

parziali

19-10
6-2
16-2
19-7

Seconda partita del torneo.

L'appuntamento per tutta la squadra era 30 minuti prima della partita, ma molti non sono ancora ancora arrivati,25-20 minuti prima della partita alla spicciolata arrivano quasi tutti e il coach si arrabbia... la puntualità ragazzi è fondamentale.
Alle 19.58 arriva l'ultimo giocatore....mentre le squadre stanno per scendere in campo.
Questa volta a differenza della mattina partiamo subito bene,l'intesa inizia a migliorare e giochiamo decisamente meglio della prima gara.Sicuramente gli amici di Montegranaro vedendoci giocare non benissimo la gara precedente speravano di batterci,ma così non è stato.
Durante la gara arrivano però delle notizie non bellissime, la prima è che Azzolini Tommaso che doveva tornare mercoledì dalla gità ha rotto un dito della mano , la seconda è che S.Giovanni Valdarno è forte e il CSKA non è solo forte, ma ancora di più.... son fortissimi.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

questo è quello che succede se si " unisce " l'acqualagna con un altra squadra.. :) il valdarno e il cska faranno la stessa fine...

Peppe N14 ha detto...

commento un po stupido forse il valdarno fara la stessa fine ma il CSKA....... ho molti dubbi comunkeu noi ci impegneremo ungale (si spera)hahahhahaha........LOL

Anonimo ha detto...

se partite già cosi... dubito che farà la stessa fine...