venerdì 4 dicembre 2009
Amichevole Acqualagna – Fermignano 42 – 44
Discreta prova del basket Acqualagna che per la prima volta si trova ad affrontare in amichevole una squadra di 2 campionati superiori.
Pronti via e come al solito Acqualagna scende in campo contratta e intimorita dall’aggressività degli avversari e regala il primo quarto a Fermignano che si porta sul +8.
Dal secondo quarto però gli acqualagnesi aggiustano la difesa e cominciano a scaldare i motori aumentando l’intensità in ogni zona del campo, questo fa si che il risultato alla fine del primo tempo resti sempre con un +8 per gli Orsi.
Terzo quarto praticamente fotocopia del secondo, rimane qualche difficoltà nell’affrontare una difesa schierata che tra l’altro fa dell’aggressività la sua arma migliore. Le rotazioni funzionano discretamente e anche i “nuovi” fanno la loro parte dando più fisicità soprattutto a rimbalzo.
Il quarto quarto è tutto a vantaggio degli acqualagnesi che innescano la rimonta e grazie a qualche rimbalzo offensivo strappato coi denti e a qualche buona giocata sfruttando situazioni di pick and roll si portano sul 42 a 44 finale.
Quinto quarto da menzionare per l’esordio stagionale di Alessio Iodio che entra e regala subito un canestro e un magnifico assist su penetrazione.
Note positive: la difesa e i rimbalzi.
Note negative: 10 minuti iniziali regalati all’avversario.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
grande aleeeeeeee!!! Leo
Grande esordio !!!! vai ALEEEE....
Luca v.
hihihi grazie grazie ormai gli autografi si paganooo!!!! :P
sono disposto a vendermi per un tuo autorgrafo...!LOL
Posta un commento