lunedì 19 aprile 2010

Bees Sport PS "B" - Acqualagna - 75- 69

Partita fondamentale per tutte e 2 le squadre che a cinque giornate dal termine si trovano entrambe in testa al campionato.
Primi due quarti che filano via sul filo dell’equilibrio, Acqualagna entra in campo con la giusta determinazione e la volontà di far pesare i chili in più sotto canestro, i pesaresi cercano di sfruttare la loro rapidità e la loro aggressività difensiva. La partita è maschia ma sempre nei limiti della correttezza. Si va alla pausa lunga sul 30-31 per Acqualagna. Il terzo quarto comincia con un tentativo di allungo dei pesaresi che infilano quattro triple consecutive e si portano sul +10, ma gli acqualagnesi non mollano e ribattono colpo su colpo e riaprono la partita portandosi sul -1. La partita si decide negli ultimi secondi quando in risposta a 2 tiri liberi di Tramontana i pesaresi piazzano l’ennesima bomba che li riporta a distanza di sicurezza portando a casa partita e primo posto in classifica.
Unico rammarico alla buona prestazione acqualagnese sono il 25/48 dai liberi che probabilmente hanno inciso sulla gara in maniera determinante.


Convocati per martedì

Rabbini
Chiarucci
Tramontana
Basili
Marchetti
Lelli
Resta
Ferri
Bartoli
Nari

Ris. Giordano

Nessun commento: