venerdì 23 marzo 2012

Campionato 1° Divisione

ASD Pall. Acqualagna    CSI New Life Fano 64-62

1° 13- 22
 2° 11 -8
 3° 18 - 14
 4° 22 - 18

Gli ospiti (squadra di una categoria superiore) partono subito forte, prendendo rimbalzi su rimbalzi,e correndo in contropiede,il primo quarto danno un parziale devastante ai padroni di casa.
 Cosa che, fino a questo punto del campionato, non era mai successo nel campo amico.
Ma l'Acqualagna fa vedere il bel gruppo che è, e incalzati dal favoloso pubblico non mollando mai, poco a poco, conquista punti.
Il secondo e 3 quarto vanno avanti così.
Nell'ultimo quarto agguantano il pareggio, poi al play del Fano, viene fischiato fallo sul glorioso Chiarucci, protesta, e al danno arriva anche la beffa, si prende anche un tecnico, non contento si fà anche espellere.
Chiarucci va in lunetta e segna 5 dei 6 tiri liberi, più palla ai padroni di casa, che prendono vantaggio.
A pochi minuti dalla fine gli ospiti sono costretti al fallo sistematico.
I padroni di casa poco lucidi dalla lunetta sbagliano, e il Fano fa veder la squadra che è, segnando 2 bombe di fila.
Costretti sempre al fallo, la partita finisce sul più 2 per i padroni di casa, accompagnati dal boato del grandioso pubblico, e al primo posto in classifica!!!





Il folto pubblico presente alla partita.





1 commento:

Anonimo ha detto...

BRAVI RAGAZZI. Pur affrontando una squadra più forte (indubbiamente la compagine fanese sia collettivamente sia individualmente potrebbe militare tranquillamente almeno nella serie superiore) i nostri ragazzi hanno avuto il merito di non mollare mai ed hanno ben approfittato del momento favorevole che si è loro proposto nell'ultimo quarto di gioco. Il fiato sul collo agli avversari ha creato tensione che ha generato il alcuni elementi della squadra fanese il patatrac. Ancora bravi. Luciano PS: Serve miglior circolazione palla in attacco.