mercoledì 4 febbraio 2009

La partita vista da quelli di Gradara

Tratto dal sito del Gradara

pagellone di sim cavs vs acqualagna
Di Sim (del 03/02/2009 @ 15:42:55, in Pagelle, linkato 22 volte)
Prestazione da dimenticare dei gloriosi Cavs che si fanno mettere sotto fisicamente e tatticamente dai bambini di Acquaviva. Vista la penosa prestazione procediamo con spirito gagliardo ad un pagellone unico essendo tutti i giocatori nessuno escluso decisamente sotto la sufficienza!!! Dopo numerose vittorie sofferte ma convincenti, privi delle nostre principali bocche di fuoco, con i bambini che correvano come dei forsennati ma il piu lungo arrivava al mento di bascu, dovevamo fare un prestazione perfetta per giocarcela fino in fondo e ciò non è avvenuto. Perché? Per quanto maturi e intellettualmente evoluti comportamenti infantili e al limite del ricovero coatto portano taluni giocatori a presentarsi costantemente alla partita una manciata di secondi dal fischio d’inizio senza una giustificazione che regga minimamente…..a meno che qualcuno pensi che faccia fighi presentarsi quando uno vuole, atteggiamento anticonformista, anch’esso difficilmente tollerabile oltre la 5 elementare max 1 media!!! Andando oltre, tutti i cavs una volta in campo sinceramente ce la mettono tutta, un buon Filo nei primi 7 minuti tiene a galla la baracca, un buon aui nel terzo tempo ne infila 3 o 4 di fila dopo aver spadellato di brutto!!! Un arbitraggio interessante e innovativo, tutti contro tutti, ci si poteva menare a piu non posso da entrambe le parti, e chiaramente in un contesto tale, chi ci rimette sono soprattutto i lunghi che dovevono andare a canestro con 4 scimmie attaccate agli zanetti come zavorra!!! Errore decisivo a mio modo di vedere l’interpretazione che tutti quanti abbiamo dato alla partita dove dovevamo addormentarla e non stare al gioco dei bambini e quindi cercare di correre come o piu di loro, arrivando sotto canestro sfiniti, poco lucidi e prendendo mille contropiedi in faccia!!! Sicuramente è necessario trovare qualche soluzione tattica quando affrontiamo squadre che corrono così tanto e ci mancano le nostre mitragliatrici migliori cosa che comunque non può essere una valida scusante. Mi sento di fare un particolare elogio in una sconfitta cosi dura al nostro allenatore giocatore organizzatore motivatore in una giornata difficile pe lui sia come play che come allenatore. A prescindere dalle sue capacità di giocatore e allenatore un 10 pieno per il culo che si fa a coordinare organizzare e metterci in campo tutti insieme, se non ci fosse lui sarebbe una bagarre e la squadra sicuramente molto meno armoniosa e sfilacciata. BRAVO!!! (e sapete che quando lo devo massacrare, lo massacro…..!!!!) Comunque una sconfitta ci stà, ottimo anche il post partita senza particolari incazzature, leggiadro e spensierato a parte il muso lungo di Jobo che si prende troppo sul serio (jobo riprenditi!!!!!!!! Ti vogliamo vedere sempre con il sorriso sulla bocca a sparare cazzate!!! Giochiamo nella uisp e 2° divisione non nella NBA!!!!!). Grande gruppo, forza ragazzi al ritorno ai bambini gli faremo vedere i sorci neri!!!!!!!!!!!!!!!


http://www.gradarabasket.it/dblog/


--------------------------------------------------------

La nostra risposta

Ad un pagellone gogliardico si risponde in maniera gogliardica, forse chi ha scritto l'articolo è quella signora seduta in tribuna intenta a leggere la rivista durante tutta la partita? Da quello che ha scritto parrebbe proprio di si.
Siamo si una squadra giovane, con età media abbastanza bassa, ma proprio bambini non siamo, squadra giovane era forse il termine più appropriato.
Che poi abbiamo corso come forsennati non mi è sembrato, forse può essere troppo per le vostre caratteristiche, ma troppo non credo proprio, siamo andati anche piano per come ci alleniamo e giochiamo di solito.

Il nostro centro è alto 195 cm, il vostro bascu deve essere per caso sopra i 220 cm per potergli arrivare solo al mento.

Che poi sia stata una partita fallosa fatevelo dire dall'allenatore della Delfino che era in tribuna con noi a vedere la partita, quella con loro è stata una partita maschia, di botte in questo caso se ne sono viste veramente poche.

p.s. siamo di Acqualagna, non Acquaviva.


Basket Acqualagna

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Una risposta coi fiocchi!

Anonimo ha detto...

Il gradara dovrebbe andare a giocare nel campo dell'oratorio!
Magari li possono trovare qualche bambino con cui potersela prendere!

Dove non arriva la classe arrivano le parole!

Anonimo ha detto...

bravo angelo..

Anonimo ha detto...

dato che uno quando si invecchia torna bambino forse tra qualke anno potranno sognare di batterci..marco

Anonimo ha detto...

perlomeno i "BAMBINI" sanno che prima di tutto il rispetto per la squadra avversaria è molto importante..

Anonimo ha detto...

Cerchiamo di non cadere nella trappola della provocazione.
Secondo me la miglior risposta l'ha gia' data il campo e tutti i commenti sulla partita ci servano solo per raddoppiargli la dose!!!!
Comunque sia bravo Angelo.
Samuele

Anonimo ha detto...

Bel commento Angelo.

Peccato che le scimmie attaccate alle loro zavorre hanno vinto di solo 20 punti. Sarà stata la casualità!

Cissi al ritorno! Ciao Cavalieri dello Zodiaco! =D

Flik

fede ha detto...

scandaloso e assolutamente impertinente da parte dei grandi CAVS ahahahahahahahahah bravo angelo ottima risposta e cmq vuol dire ke 20 nn gliene sono bastati per zittirsi ad acqualagna sara bello rigiokarci contro e fare vedere k nn siamo bambini