mercoledì 25 febbraio 2009

ASD Bees Sport PS 'A' - Pallac. Acqualagna 51- 56


Ecco un immagine che rappresenta benissimo la partita con i Bees di Pesaro.
Metà squadra reduce dai bagordi della nottata in discoteca offriva uno spettacolo osceno, a tratti basket di livello vergognoso.....
Se crediamo di poter passare nottate in discoteca prima della partita forse è meglio che cerchiamo uno sport meno dispendioso, tipo le bocce o il poker.
Si salvano dal marasma generale un superlativo Basili Stefano che realizza più della metà dei punti della squadra, insieme ai volenterosi Bartoli Alessandro e Magnanelli Tommaso.
Punteggio dei quarti:
11-12
12-16
16-13
12-15

Seguiti in trasferta da buona parte della dirigenza, compreso il Presidente Ferri Samuele,non offriamo certamente una buona impressione,il coach al termine della gara non era certamente soddisfatto dell'atteggiamento in campo.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Pienamente in accordo con le riflessioni di Angelo: ci vuole serietà quando c'è da giocare una partita. Tempo per ballare e divertirsi si trova sempre. Occorre serietà. Chi non vuole fare qeuste scelte ....., arrivederci e grazie. Luciano.

Anonimo ha detto...

ma che combinate ?? contro il mondolfo a questo punto quante ce ne danno ?

Anonimo ha detto...

ANCHE GLI ARBITRI LO RICONOSCONO DALLA VOCE.
Ieri sera al quarto o quinto, in successione, "do" di petto del tenore Pavarotti Beligni Angelo, l'arbitro Sig. Saleh rivolgendosi a Franco Lesina, che era al tavolo all'orologio segnatempo, chiedeva: "Chi è quello lassù che urla in questo modo?", l'altro arbitro, Sig. Angelucci, rivolgendosi a Franco in modo affermativo/interrogativo interveniva: "Beligni?", al che il nostro Franco affermava: "Certamente".
La voce del tenore oramai sta diventando internazionale. Luciano

Anonimo ha detto...

Ragazzi anche se non c'ero mi metto nel gruppo. Quando cavolo decideremo di tirar fuori le palle e giocare davvero da squadra seria???? Basta vincere solo perchè giochiamo in un campionato inferiore al nostro livello, diamo una dimostrazione di maturità e cominciamo a dominare le partite come potremmo. Contro il Mondolfo giocheremo Domanica mattina. Saremo tutti reduci da una serata in discoteca??? Se è così ditelo prima che evitiamo di andare a fare figure di merda.

Ripeto non vuol essere una critica ma un modo di spronare una squadra che secondo me c'è e può fare molto di più.

Dai ragazzi fuori i coglioni.

Anonimo ha detto...

Quoto Faglio

Anonimo ha detto...

bravo faglio.. capitan faglioni :)

Anonimo ha detto...

potete mettermi fuori rosa perkè sono andato a ballare una sera di carnevale...meglio lasciar perdere...qui a parlare bene cìè tanta gente

Anonimo ha detto...

ma qua quando gioco bene io non lo dice nessuno???? solo quando giocano bene gli altri si mette nel blog??? sto scherzando angelo...marco

Anonimo ha detto...

si, marco ti metterei fuori rosa perchè in tutto il campionato c'era solo questa partita, dopo una festa (a parte quella di domenica), perchè ci sono persone che hanno voglia di giocare come tè, ma non hanno le tue capicità, quindi si trattava di risparmiare una serata della vita, se non volevi chiamavi a Manuel e dicevi che alla partita non venivi!
Questo si chiama SERIETà, e RISPETTO verso i tuoi compagni!
Denis

Anonimo ha detto...

dai dai marco... non ti abbattere

Anonimo ha detto...

guarda che mi ci puoi mettere fuori rosa denis...io non c ho preso ma non penso di avere giocato contro voglia e non penso di mancare di rispetto a nessuno perchè faccio tutti gli allenamenti e tutti gli allenamenti mi faccio un gran culo....va be non importa....

Anonimo ha detto...

Io non credo che ieri sera qualcuno abbia giocato contro voglia, credo che dopo una serata di divertimento quello che avete dato ieri sera in campo era il massimo, purtroppo il massimo che ho visto ieri sera non è quello che mi aspetto io da voi, perdipiù alla luce dei risultati che stiamo ottenendo credo che un sacrificio in più adesso ci possa premiare durante l'anno. Riflettete....
il coach

Anonimo ha detto...

e comunque mi dispiace che mi dici certe cose perchè mi hai sempre sostenuto e aiutato e sparare a zero cosi su di me (che non penso di essere il male della squadra che mando tutti a fanculo o che mi allena scazzato perchè magari manuel poi mi convoca uguale) non me l aspettavo....ma non c'è problema....non avevo capito io

Anonimo ha detto...

Invece di parlare del sesso degli angeli, c'è nessuno che risponde alle domande di Faglioni?. Luciano

Anonimo ha detto...

te ce metti anka te lucio???? sai ke so el tu second fiol....nono cmq sabato serata tranquilla poi letto almeno alla mattina tutti pronti puliti lucidi e concentrati per giocare....ci giokiamo tanto laggiua a marotta....ciao lucio....marco

Anonimo ha detto...

Mi dispiace che il mio post sia diventato un attacco contro Marco.- Non avevo quando ho scritto la prima volta e non ho tutt'ora la più pallida idea di chi abbia giocato bene e chi male.

Quello che volevo dire è che siamo una squadra che le palle le avrebbe ed è ora che le tiriamo fuori altrimenti altro che.

Non vorremo vanificare tutti gli allenamenti e le partite vinte fin'ora facendo le solite cazzate. Il Mondolfo non ce lo permetterebbe lo sapete si???

Quindi da questa sfogata generale prendiamoci la carica per ripartire da domani sera e spaccare il culo a tutti ok??????????

P.s. Scusate le parolacce ma per spronare "porcapupazzola" e "acciderbolina" non funzionano.
P.s.s. Marco tu sei il mio bomber quindi tranquillo una serata storta capita e dalla prossima so che ti rifarai alla grande.

Anonimo ha detto...

e infatti continuo e continuerò a sostenerti, perchè t'impegni moltissimo ogni allenamentoe dai sempre il massimo,infatti dall'anno scorso sei cresciuto tantissimo ( nn lo dico solo io)
Ti chiedo solo di riflettere sulla affermazione fatta!
Denis

Anonimo ha detto...

Anche io ieri sera guardando la partita mi sono arrabbiato,pero credo che tutto serve per imparare.
Nello sport come nella vita niente va perduto,sia la cosa giusta che l'errore,basta solo guardarli e giudicarli.Così tutto ciò che accade diventa esperienza.Voi siete giovani e avete bisogno di farne,serve per crescere.
Scusate l'intromissione.Fabio

ciabo ha detto...

troppe chiacchere x i miei gusti.. abbiamo giocato male e questo nn lo metto in dubbio... ma 1 prestazione così nn si ripeterà.. parliamo di meno xkè come ha sbagliato marco hanno sbagliato tutti ieri sera.. quindi l'importante è aver preso 2 punti.. alla prossima partita torneremo quello ke siamo.. ciao

Anonimo ha detto...

FACCIAMO CHIAREZZA
L'imputato non è Marco (e ci macherebbe altro!), ma tutti quelli della squadra che hanno fatto "festa" e di conseguenza giocato male (6 su 9 - Baldelli non ha giocato). Luciano

Anonimo ha detto...

INFATTI IO NON HO FATTO NESSUN NOME, HO SOLO RISPOSTO AL COMMENTO DI MARCO!
MA COME LUI TUTTI GLI ALTRI!

CMQ CI SIAMO CHIARITI, MARCO è UN RAGAZZO INTELLIGENTE, E PENSO CHE ABBIA CAPITO QUELLO CHE GLI VOLEVO DIRE!

DENIS

Anonimo ha detto...

tranquillo denis..tutto a posto..pero se stasera non porti da mangiare buschi...chiaro???

Anonimo ha detto...

lol