venerdì 24 aprile 2009

Acqualagna-Bees A Pesaro 68-57

Parziali
14-15
24-14
17-16
14-12

Torniamo alla vittoria con una prestazione incoraggiante e soprattutto torniamo a giocare di squadra.Tutti quelli entrati portano il loro contributo lottando e mettendoci l'anima.
Nel primo tempo uno stratosferico Marco Chiarucci realizza 20 punti e ci permette di chiudere in vantaggio 37-29.Poi nel secondo tempo raggiungiamo un vantaggio massimo di 20 punti che manteniamo( con un solo piccolo sbandamento) senza problemi fino al termine.
Lo show dell'arbitro Saleh di Cattolica merita un articolo a parte.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi. Luciano

Anonimo ha detto...

Le cose buone fatte vedere tro il Marotta sono state, ieri sera, confermate, adesso avanti così per le prossime due ultime partite. Luciano. (P.S. il do di petto del tenore era calante ieri sera)

Anonimo ha detto...

Grandi!!!

Faglio ha detto...

Complimenti atutta la squadra per l'atteggiamento messo in campo, per la grinta e la voglia di sbucciarsi pur di recuperare i palloni. Grande Leo per aver fatto finalmente valere il fisico e a Marco per non aver fatto rimpangere per niente l'assenza di Basol. A 30 anni e dopo un lungo stop non pensavo di poter tornare a divertirmi ed emozionarmi per lo sport e invece è così. Grazie a tutti ragazzi.

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi bella prestazione e bella partita... Vista da d fuori ho visto molti miglioramenti in fase difensiva anke sulla zona...e SOPRATTUTTO sui RIMBALZI!! questo è lo spirito giusto...:)
KEL POR CIABO

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, finalmente una partita con l'intensità giusta, e la tenacia, bene in attacco e molto la bena zona questa volta!
Da elogiare la partita di Marco sia in attacco e in difesa, molto bene Ale, finalmente si son fatti valere Leo e Federico, Omar grande (anche perchè pensavo che quando a preso la sgomitata:adesso glielo arriva, invece si è tratenuto)!

Da sottolineare la grande prestazione del BASO che ieri ha sollevato qualche peso in più del solito(in palesra)mentre gli altri anche rotti(io) erano a lottare per portare a casa una vittoria!

CMQ grazie a tutti!
Denis

Anonimo ha detto...

grande prestazione...grande squadra...grande cuore....che spettacolo...cosi ci divertiamo tutti di più....grande acqualagna...MARCO

baldo ha detto...

questa sera c'è la partita a cagli ?
se si , a che ora ci incontriamo ?

Anonimo ha detto...

Questa sera nessuna partita, dopo le fatiche di ieri si riposa fino a martedi. Manuel

Anonimo ha detto...

Sono aperti i corsi per di recitazione:come si simula uno sfondamento!
sono il martedì e giovedì dalle 22.00 22.15

Per info rivolgersi al sottoscritto
(indivinate voi)?

Anonimo ha detto...

si aprono corsi di recupero: come stoppare chi l azione prima ha recitato uno sfondamento...capito denis???? marco