venerdì 12 marzo 2010

Acqualagna- Basket Valcesano 82- 49

Sesta vittoria su 7 gare giocate per il basket Acqualagna
Finalmente i padroni di casa interpretano correttamente la gara cercando fin da subito di girare la palla in post per sfruttare la superiorità fisica sotto canestro; trovando spesso cosi soluzioni facili sia sul gioco spalle a canestro sia sui tagli degli esterni.
Il primo quarto finisce sul punteggio di 25 a 11 ma nonostante ciò i padroni di casa continuano per tutti i restanti 30 minuti a dettare i ritmi della gara trovando spesso anche la soluzione in contropiede.
La buona serata al tiro di Basili (100% da 3 pt.) mantiene le distanze tra le due squadre e cosi il basket Acqualagna arriva alla fine controllando con facilità il punteggio e l’inerzia della gara.
Qualcosa da rivedere sulla difesa a uomo in particolare sugli aiuti, però tutto sommato buona prestazione del collettivo.

MVP: buone scelte in difesa ed esecuzione dei giochi, da sottolineare la buona prova di Rabbini e di Magnanelli...ormai conferme della squadra





Il folto pubblico sempre presente alle partite

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ieri sera si è visto in attacco il lavoro fatto in allenamento, adesso aggiustiamo la difesa in questa settimana di stop, ci aspettano 3 partite importantissime, di cui 2 in trasferta.
Manuel

Anonimo ha detto...

sottolineo che il commento è stato scritto dal sottoscritto....ke giornalista...marco

Anonimo ha detto...

In attacco bene i giochi! Soprattutto il corna! bravissimi tutti anche se sugli aiuti in difesa dobbiamo migliorare io in primis! Volevo citare michelangelo che come a candelara si è fatto trovare pronoto e a lottato sempre! Bravi tutti!!
Ciabo

Anonimo ha detto...

marco nn me l'aspettavo un tuo articolo...ciabo ancora deve ringraziare i miei occhi nella nuca. Leo

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, si è visto un buon gioco in attacco, tutti e tre gli schemi sono arrivati a buon fine. Come detto da tutti, bisogna migliorare la difesa, ma per far ciò bisogna stare concentrati e avere la voglia di difendere è tutta questione di testa e di palle!!!

Denis

Anonimo ha detto...

Grande coach ......complimenti a tutti dal postino.Non faccio commenti negativi se no vengo cancellato ma soprattutto non li meritate.