domenica 1 marzo 2009

Mondolfo- Acqualagna 54-49


Punteggio dei quarti:
10-9
12-11
17-18
15-11

Partita punto a punto che si è risolta nel finale.
Abbiamo giocato una buona partita,la nostra difesa a uomo ha messo in difficoltà per diverso tempo il loro attacco e siamo rimasti concentrati per tutta la partita.
Sicuramente il Mondolfo insieme a noi e il Delfino Pesaro sono le squadre che lotteranno per i primi due posti del girone.
Nota dolente i troppi tiri liberi sbagliati, in una partita che si decide punto a punto è fondamentale metterne qualcuno di più.
L'orario mattutino non era dei migliori, ma in ogni caso dopo la strigliata dell'ultima trasferta tutti erano belli riposati.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è amarezza...e dispiacere( almeno per me) perchè tenevo tanto a vincere oggi pero non è sicuramente una prestazione da buttare via...nonostante tutto siamo li anche se adesso non possiamo piu fare mezzi passi falsi...volevo chiedere scusa ai miei compagni se a volte in campo rompo i coglioni e poi sono il primo a sbagliare ma sono cosi e sanno ke fuori dal campo è tutto a posto....non buttiamoci giu che giovedi possiamo riprendere la marcia....bravi tutti....marco

Anonimo ha detto...

Guardate la seconda foto, sulla nostra difesa a zona.
L'ho scattata di proposito per farvela vedere.

Anonimo ha detto...

Volevo fari i complimenti a tutta la squadra perchè avete risposto sul campo alle critiche (giuste) della settimana, sono convinto che se mettiamo in campo questa intensità e questa voglia sempre chiunque giochi con noi dovrà sudare le sette camice per batterci. Importante adesso rimboccarsi le maniche martedi e preparaci per la partita in casa di giovedi.
Bravi!!
Il coach

Anonimo ha detto...

IN DIFESA C'E' DA LAVORARE
Difesa a zona: gli altri con gli aiuti sembravano in 10 noi a zona in 3.
Soffriamo sempre troppo sui rimbalzi difensivi: più tagliafuori che deve essere fatto anche da chi gioca in punta.
Luciano

Anonimo ha detto...

E' importante che "piccoli" e "grandi", come età, non facciano allenamenti saltuari, oggi vado e domani no, che poi in campo si vede e si "spadella" a dovere. Luciano

Anonimo ha detto...

Abbiamo sbagliato troppi tiri liberi. Quando la palla girava veloce in attacco, la difesa avversaria non riusciva più a chiudere bene. Ogni tanto entriamo dentro questa area e scarichiamo la palla, le difede vanno aperte. Luciano

Anonimo ha detto...

angelo sono marco....domani per i piccoli se ci sono manuel e ciabo io dovrei restare a scuola anke il pomeriggio...ma se ci sono problemi vedrò di tornare...

Anonimo ha detto...

Forse e' ora di cambiare allenatore e acquistare un giocatore veterano di esperienza dalla vicina Fossombrone.

Anonimo ha detto...

Simo ti ho riconosciuto
lascia gi vala', sei arrivato alla frutta anche te
Manuel

Anonimo ha detto...

gia abbiamo guardie abbastanza forti grazie...ahahahahah

Anonimo ha detto...

come detto sopra, anche io sono dell'idea di migliorare i rimbalzi difensivi, facendo il tagliafuori, e girare più la palla contro la zona ribaltando il lato,il resto mi è piaciuto l'atteggiamento generale della squadra nella difasa a uomo e la grinta messa!

Denis