venerdì 27 marzo 2009

Acqualagna-Gradara 64-66

Punteggio dei quarti

18-17
13-18
18-14
15-17

Età media del Gradara 35 anni abbondanti, età media dell'Acqualagna 23-24 anni.
Loro lottavano di più, sulle palle vaganti arrivavano prima di noi, a rimbalzo offensivo ci annichilivano....
Forse qualcosa non quadra.
Il loro play cubano chi ha fatto un mazzo tanto,assist, canestri, voglia di vincere e tanta leadership in campo.
In questa partita abbiamo sfruttato la nostra arma segreta difensiva, la "Zona Palo della Luce", era dai tempi di scapoli ammogliati over 50 che non si vedeva una zona tanto statica e ferma.

In ogni caso complimenti a loro, hanno meritato di vincere.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

..........MAMMA MIA

Anonimo ha detto...

CI RISIAMO
Avevo già detto in tempi non sospetti che continuando con queste prestazioni non avremmo più vinto una partita sino alla fine del campionato; siamo sulla buona strada! Lasciando perdere le questioni tecniche: tagliafuori e rimbalzi (una tragedia), attaccco alla zona (non ne parliamo) ecc., è l'atteggiamento, l'impegno, la determinazione che lasciano molto a desiderare. La nostra squadra sembra formata non da giocatori, ma da sparring-patners. Siamo mosci come i lumaconi da insalata (quelli senza cocciola). Sarò stracontento di essere smentito. Luciano.

Anonimo ha detto...

è crollo totale....marco

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, ho visto che ieri sera avevate una telecamera per riprendere la partita. Volevo chiederVi se sareste così gentili da inviarci una copia del filmato.
Grazie ed in bocca al lupo per il proseguo del campionato.Complimenti per l'affluenza di pubblico ad assistere alle partite.
Andrea

Anonimo ha detto...

La registrazione della partita ha un costo pari ad una cena per 3 dirigenti del Basket Acqualagna ad un ristorante di Gradara.

Anonimo ha detto...

se invece d criticare e basta qualcuno incoraggiasse... sarebbe meglio.. conosciamo i nostri errori.. questo basta.. nn ce bisogno d tt queste lamentele

Anonimo ha detto...

vero!

Anonimo ha detto...

Non sono lamentele, sono considerazione su come giochiamo.
Poi firmate quando scrivete.

Anonimo ha detto...

di certo servirebbe un po piu di entusiasmo anke dall altra parte seno sembra ke quando perdiamo uccidiamo qualcuno....siamo ragazzi e non oenso meritiamo di essere caricati da giudizi e polemike...concordo anke io senza polemizzare..marco

Faglio ha detto...

Purtroppo sono pienamente d'accordo con le critiche mosse. Mentre le prime partite andavamo a gonfie vele dalla prima sconfitta in poi abbiamo smesso di buttarci grinta e cattiveria. Troppo spesso non viene ascoltato quello che vien detto in allenamento e nei Time out. E' stato detto di mettersi a zona e appena rientrati in campo (20 secondi dopo) c'era chi chiamava l'uomo. Ragazzi così non si vince purtroppo e peccato perchè son pienamente convinto che la squadra ci sarebbe.

Anonimo ha detto...

anke perkè sembra ke si va a finire nella presa in giro...

Anonimo ha detto...

per fortuna c'è ki sa come si vince....ahahah

Anonimo ha detto...

a parte gli skerzi è vero a volte sembriamo in un altro pianeta ma sinceramente non penso servano kritike o parole saggie ma piuttosto canestri e basket in campo....non nel blog...ciauzzzz marco

Anonimo ha detto...

Se qualcuno di Acqualagna vuole i filmati delle partite basta che me lo dice personalmente quanto ci vediamo durante gli allenamenti.
Invece per coloro che sono di fuori basta che mi contattate all'indirizzo e-mail cvb1234@libero.it
Il costo sia per quelli di Acqualagna che gli altri è riavere un DVD+RW vuoto.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

comunque ragazzi ho notato una cosa... Siamo abbastanza bravi a tirare come dimostra il punteggio ( anche perchè avremo fatto 50 punti solo con il tiro ).. ma se penetriamo e ci prendiamo un fallo ? non è meglio ?.. noi il bonus ce lo abbiamo a 2 minuti dalla fine, mentre loro a metà quarto... non so se ci avete fatto caso.. LUKA 16.. Bravi ragaz ..

Faglio ha detto...

Non capisco perchè ogni volta che qualcuno fa delle critiche o da suggerimenti per provare a migliorare viene criticato come uno che vuol saper tutto. Punto primo firmate i messaggi prima di dar contro a chi scrive, punto secondo cominciate a capire che chi parla è per provare a migliorare un po' l'atteggiamento della squadra sperando di tornare a vincere. Le critiche senza firma sono solo atteggiamenti infantili di chi vuol crear zizzania senza esporsi.

Anonimo ha detto...

ho scritto io ciabo ke bisogna criticare d meno..e ognuno deve pensare x se... stop

Anonimo ha detto...

vai ciabooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....raga co sindakiamo ne avem pers 5 de fila!!!!!!!!! cebi vieni a berlino con noi ahahah marco