Prima giornata di ritorno del campionato di seconda divisione.
Primo quarto sul filo dell’equilibrio con i pesaresi che decidono di difendere a zona memori della partita d’andata dove la difesa a uomo gli aveva portati a -20 in un amen.
Scelta che sembra dare i suoi frutti visto l’equilibrio del punteggio anche se questo dovuto più che altro alle non buone percentuali al tiro degli acqualagnesi che comunque esprimono un gradevole gioco offensivo.
Nel secondo quarto Acqualagna aumenta il ritmo e tenta una prima fuga ma i pesaresi non mollano e si va alla pausa lunga con le due squadre divisa da poche lunghezze.
Si rientra in campo e Acqualagna cambia difesa e passa a zona, pesaro non trova più sbocchi offensivi, i biancorossi invece corrono e come corrono, il divario aumenta costringendo i Bees alla scelta obbligata della difesa a uomo per cercare di rientrare in partita, scelta sbagliata visto il risultato finale di 67 – 42.
Buona prova complessiva di tutta la squadra che soprattutto in difesa costruisce una vittoria importante ai fini della classifica, vittoria resa ancora più importante visto l’avversario che forse era la miglior squadra fin qui affrontata, Bees “B” a parte
un grazie di cuore agli Ultras dei C.U.B.A. per il loro gran tifo
10 commenti:
finalmente il Cobra ha morso....xssssss..Leo
Complimentoni al Cobra che ha saputo mordere nel momento del bisogno (anche se i cobra non mordono xD)!!!!
Un complimento va anche a tutta la squadra come sempre!!
Alessio sei ignorante come una capra...certo che i cobra mordono...informati, studia...capra!!
I coplimenti a tutta la squadra, chiuque sia entrato ha dato il suo contributo, in particolare l'intramontabile tramontana!!
Denis
soffia la tramontana dal nord...scende e ti schiaccia in testa
ohhissàààà.....ohhissàààà....ma quant'è dura risalire da meno 25 ???!??!
ahhh vero quello che stritola è il pitone!!! xD
alessio sei handicappato.. è l'anaconda.... LELLI
alessio sei handicappato... è l'anaconda....lelli....
ma sa anaconda!!!! è il pitone!!!!
Posta un commento