lunedì 22 febbraio 2010

Join The Game Under 14




Si è svolta a Pesaro la fase provinciale del Join The Game

La mattina partiamo presto ma Picchi Antonio non c'è, si è infortunato.
Allora provvediamo al volo a sostituirlo con Tommaso che era in macchina con noi , ma di due anni più piccolo .

Il nostro girone era di quattro squadre, la prima partita doveva essere con una squadra di Urbino, ma non si sono presentati e allora vinciamo a tavolino.

La seconda giochiamo con la squadra più forte del torneo, in pratica i migliori 3 della Scavolini, uno addirittura selezionato nella rappresentativa nazionale del '96.
Fisicamente 2 di loro erano il doppio dei nostri... ma alla fine nonostante tutto a parte i primi minuti giocati con il terrore addosso non facciamo una brutta figura.


La terza partita era decisiva per il passaggio del turno e incontriamo il Bramante Pesaro.Partita senza storia vinciamo alla grande e passiamo il turno.


Aspettiamo il nostro avversario che uscirà dalla sfida tra il Fermignano e un' altra squadra di Urbino.Nonostante sia vietato stare all'interno del campo di gioco stranamente ci sono i dirigenti del Fermignano a bordo campo a fare il tifo...
Vince il Fermignano , che arriva primo del suo girone e sarà il nostro prossimo avversario,ripensando alle storie tese del campionato non ci poteva capitare di peggio.


Inizia la partita,entrambe le squadre sono tese,e dopo 2 minuti sblocca il risultato Tommaso con una bomba dall'angolo.Poi loro come al solito irrispettosi del regolamento si mettono in pratica a zona, uno, a volte anche due di loro sempre piantati in mezzo all'area ad aspettare le penetrazioni di Simone ....



Guardate la foto, Tommaso sulla linea dei tre punti il suo uomo in mezzo all'area..

La partita termina con il punteggio di 12 a 9 per i Fermignano...
un paio di urli dal pubblico non servono a far rispettare il regolamento di gioco.


Terminiamo così la nostra mattinata Pesarese.

Da noi i ragazzi rispettano le regole , da altre parti vengono abituati a non farlo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete buoni solo a kiappare le scuse(((e le batoste)))

Anonimo ha detto...

è vero rispettate le regole kon i vostri arbitri ke scappano dalla paura e non firmano manko il referto.... vergognatevi

Anonimo ha detto...

Una cosa : il difensore è in mezzo all'area perchè l'avversario ha dato un tiro e allora va a rimbalzo !! se questa è la zona andate un po dagli oculisti!!

Anonimo ha detto...

Imparate a giocare, poi ne riparliamo.Avete giocato con due fissi in mezzo all'area tutta la partita.

Basket Acqualagna

Anonimo ha detto...

cavoli... se stava andando a rimbalzo si è staccato alla svelta !