sabato 6 febbraio 2010

L'odissea dei Magnanelli.....

Abbiamo la fortuna di avere nella nostra squadra 3 bravi giocatori ma con un unico difetto, hanno tutti lo stesso cognome: Magnanelli.
Succede che la prima giornata andiamo a Pesaro a giocare con i "Bees A", convocati Magnanelli Tommaso e Leonardo, Giovanni non convocato.
Durante la partita capita che l'irruento Tommaso si fa espellere per proteste , può capitare...
La settimana dopo il mister prepare le convocazioni, tiene fuori Tommaso perchè di sicuro verrà squalificato e convoca per la partita seguente Magnanelli Giovanni.
Ma in Federazione combinano un pasticcio , sbagliano Magnanelli e squalificano Giovanni, che non ha nemmeno giocato!!!
Email immediata in Federazione per spiegare l'errore, telefonate concitate il pomeriggio della partita da parte di Giovanni ai dirigenti sul da farsi.
La sera chiediamo all'arbitro Iacomucci un consiglio, allora per sicurezza telefona pure in Federazione e ci dice prima di non farlo giocare, poi se siamo sicuri che sia stato un errore di trascrizione di fare quello che ritenevamo più opportuno. ( ?? )
In conclusione Giovanni gioca, noi vinciamo e questa mattina arriva il comunicato ufficiale corretto, da non credere....


squalificato Magnanelli LEONARDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hanno sbagliato un altra volta





Magnanelli Giovanni e Magnanelli Leonardo





Magnanelli Tommaso N. 4





Ultimo aggiornamento del 06/02/2010:


0589 MAGNANELLI TOMMASO (Gioc. A.S.D. PALL. ACQUALAGNA) squalifica per 1
gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG)



Finalamente l'hanno corretto in maniera giusta, dopo 1 fax, 2 email e una telefonata


Basket Acqualagna 








3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tocarà gi giò d persona. Luciano (uno dei Magnanelli). N.B. Il prossimo comunicato penso che squalificheranno me. Saluti

Anonimo ha detto...

la famighia si ricorderà di tutto questo arbitro picciotto..minghia...MAGNANELLI LEONARDO

giovi91 ha detto...

io invece mi sono anke rotto le palle...x colpa di un comitato arbitrale così penoso ke nn riesce a fare neanke una squalifica(ingiusta)x il verso..e x colpa loro devo saltare un altra partita cazzo!!!! martedì sarà all'insegna degli insulti ahahahah skz altrimenti mi squalificano altre 2 o 3 giornate..sempre se nn sbagliano nome!!..tommi il cattivo della squadra